Inf(R)anti, lo spettacolo che racconta la malattia tra ombre e luce

Teatro e sensibilizzazione: a Livorno in scena Inf(R)anti

Domenica 18 maggio 2025 alle ore 17:00 il Teatro Ablondi di Livorno (Via Olanda 46) ospita Inf(R)anti. Storie di Ombre e Luce, il nuovo appuntamento della Compagnia Emozioni Secondarie, scritto e diretto da Manuela Sannino.

Dopo i successi raccolti nei mesi scorsi a Firenze, nei teatri Le Laudi e Affratellamento, lo spettacolo arriva a Livorno con un nuovo allestimento e la forza di un messaggio che continua a emozionare e far riflettere il pubblico. Inf(R)anti è un viaggio teatrale intenso che affronta il delicato tema della malattia, raccontando storie di fragilità e di rinascita, di paure e speranze, tra ombre e luci.

Sul palco un numeroso gruppo di interpreti: Cristina Bastiani, Alessandro Biagi, Alessia Bonaiuti, Carolina Burzi, Maddalena Calusi, Didi Camara, Lorenzo Checcaglini, Sveta Gennai, Timy Tadesse, Giuseppe Giacovelli, Jessica Guiggiani, Eirini Lavrentiadou, Renata Mazzei, Marco Occhipinti, Maria Assunta Risi, Manuela Sannino, Marika Tatini e il piccolo Pietro Cerullo.

La narrazione sarà accompagnata dalle musiche dal vivo di Matteo Franchi e Stefano Mazzei, che arricchiranno di atmosfera e intensità ogni quadro scenico.

Un’occasione per il pubblico di vivere il teatro come esperienza di consapevolezza e condivisione, in un appuntamento che unisce arte e umanità.

L’inizio dello spettacolo è previsto per le ore 17:00.

Per informazioni è possibile contattare la Compagnia Teatrale Emozioni Secondarie.


Discover more from Florence Daily News

Subscribe to get the latest posts sent to your email.

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.