FIRENZE – Dopo 22 anni riapre la sede toscana della British Chamber of Commerce, la Camera di Commercio britannica. L’evento di presentazione si è svolto ieri sera, giovedì 16 aprile 2015, al ristorante Irene, nell’Hotel Savoy.
Il segretario regionale per la Toscana è Kate A. Taylor, amministratrice della società londinese Additaly., coadiuvata dall’avvocato Jacopo Monaci Naldini. Alla presentazione della nuova British Chamber of Commerce il past president di Confindustria Firenze, Giovanni Gentile, ha sottolineato come “sia particolarmente significativo che dopo tanti anni rinasca un’istituzione così importante per favorire lo scambio economico e il rilancio dell’economia”.
«La British Chamber of Commerce – ha sottolineato Kate A. Taylor – ha l’ambizione di offrire opportunità di networking internazionale all’interno del mondo imprenditoriale italo-britannico, sia per le imprese britanniche che vogliono operare in Italia e in Toscana, sia per le imprese locali che vogliono rafforzare o avviare una presenza in territorio anglosassone».

Discover more from Florence Daily News
Subscribe to get the latest posts sent to your email.