i truck sono pronti a continuare il loro percorso, facendo tappa per la prima volta a Firenze dal 10 al 12 aprile (Piazzale del Parco delle Cascine).

I Food Truck arrivano a Firenze

FIRENZE – Dopo aver servito quasi 6.000 pasti ciascuno e spillato più di 13.000 litri di birra per le 50.000 persone che hanno preso parte alla tappa romana dello Streeat Foodtruck Festival – l’unico festival italiano interamente dedicato al cibo di qualità su ruote e a ingresso gratuito – i truck sono pronti a continuare il loro percorso, facendo tappa per la prima volta a Firenze dal 10 al 12 aprile (Piazzale del Parco delle Cascine).

Prelibatezze italiane e internazionali dal dolce al salato incontreranno la praticità del cibo di strada. Fast, Cheap, Gourmet, Design e Spirito on the road si fondono e convivono sui camioncini allestiti come vere e proprie cucine itineranti, offrendo un’esperienza gastronomica unica, assolutamente innovativa e al passo coi tempi.

In ogni città lo Streeat Food Truck Festival sarà una tre giorni dove il cibo sarà il protagonista assoluto: non solo grazie ai piaceri del palato, ma anche ad una serie di eventi collaterali come workshop, presentazioni, musica e intrattenimento.


Discover more from Florence Daily News

Subscribe to get the latest posts sent to your email.

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.