La Villa medicea “La Ferdinanda” di Artimino festeggia col tradizionale cocktail party a base di degustazioni di champagne e spumanti, auto di lusso, spettacoli e fuochi d’artificio. Esibizione di Simona Bencini dei “Dirotta su Cuba”

Artimino, la villa medicea dirotta su Cuba

FIRENZE – Da un lato la musica, dall’altro le bollicine. Sarà una serata frizzante, in tutti i sensi, quella allestita per la sesta edizione di Bollicine – il tradizionale appuntamento estivo nella Tenuta di Artimino, sulle colline di Carmignano (Prato) – dalla Villa medicea La Ferdinanda, che ha organizzato per giovedì 2 luglio un cocktail party dedicato al mondo di spumanti e champagne, declinato stavolta in chiave musicale grazie all’esibizione di Simona Bencini dei Dirotta su Cuba.

Per l’occasione, a partire dalle 20,30 sul giardino Belvedere della villa sarà allestito un banco d’assaggio con case produttrici di champagne e spumante, e verrà realizzato un buffet con le auto di lusso della Porsche AutoIn Firenze esposte nel cortile insieme ai gioielli Chopard. Al calar del sole, l’esibizione della cantante fiorentina e degli artisti della compagnia Corona-Eventsanimerà la serata prima di cedere il passo al dj-set con musica lounge e disco. Infine spettacoli, performance live e fuochi d’artificio a illuminare la villa e tutta la tenuta.

Forte di intuizioni e contaminazioni lifestyle che ne hanno sancito il successo, la manifestazione “Bollicine” è ormai uno degli appuntamenti tradizionali del bon vivre made in Tuscany e richiama centinaia di ospiti da tutta la regione.


Discover more from Florence Daily News

Subscribe to get the latest posts sent to your email.

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.